Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 11:46   #3 (permalink)  Top
giorgio93
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao Dred,

a me piace molto e soppratutto il prezzo sembra buono per l'ecquipaggiamento che ha, c'è la thunder tiger che vende una mini 1:8, piu o meno alla stessa cifra, ma sia motore che esc non mi convincono, 80A e motore 2000KV oltre a quello ha molta plastica e come telaio e da uppare un po per renderlo prestazionale.
questa ''audi'' almeno mondta esc da 120A e motore da 2300 KV, insomma un po di brio in piu dal link che hai postato e dal poco tempo che ho al lavoro per guardare non ho capito di che marca sia l'eletronica... ma penso proprio che sia o qialcosa di rimarcato quindi sul affidabile andante
oltre al eletronica ha anche gia qualche up tipo barre antirollio, corona in acciao,belle anche le torrette, big bore di serie ecc
peccato per il servo, ci vorrebbe qualcosa tipo 14/17Kg secondo me

cmq absima e team-c sono abbastanza validi come costruttori, non nego che se mi avanzavano 450€ me la prendevo subito ;)
IO STAREI PIU' TRANQUILLO CON UN 80A HOBBYWING CHE CON UN 120A SCONOSCIUTO ................ OLTRE AL FATTO DEL MOTORE ....QUELLO THUNDER TIGER è UN CLASSE 600 E SEMBRA ESSERE IDENTICO AGLI AFFIDABILISSIMI LEOPARD HOBBY !!

cmq basta fare qualche ricerca su youtube per vedere come va il modello che si ha intenzione di prendere !!

Ultima modifica di giorgio93 : 11 dicembre 12 alle ore 11:50
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando