Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 12, 14:12   #2 (permalink)  Top
chicco5563
User
 
L'avatar di chicco5563
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: Ravenna
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da peggys Visualizza messaggio
Ciao! Sono un appassionato di Elicotteri RC da circa un anno... Ne possiedo diversi e tutti mi hanno dato grandi soddisfazioni. Due mesi fa mia moglie che non si intende di modellismo, mi ha regalato un Tiphoon 2000, un eli a 3 vie in metallo da 80 cm di lunghezza. Il modello è poco più che un giocattolo, ma devo dire che lo ho fatto volare in esterno in assenza di vento e si è comportato alla grande, è arrivato fino a 20 m di altezza senza problemi ed è tornato a terra tutto di un pezzo! Il mio problema è che innavertitamente quando lo ho riposto sullo scaffale è rimasto con la batteria inserita! Questa si è scaricata totalmente, e quando sono tornato a ricaricarla, lelicottero una volta acceso, mostrava al suo interno una lucina rossa accesa fissa, che prima non si accendeva, e il telecomando non comunicava più con il modello. Insomma non si muove più niente. Io penso che il radiocomando non sia più "allineato" con il modello... Cosa posso fare? Chi sa come aiutarmi? Grazie infinite a chiunque si prenda la briga di rispondermi.

Gigi
Ciao Gigi, ma che marca è?
__________________
“Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.”
chicco5563 non è collegato   Rispondi citando