Discussione: E adesso che faccio ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 14:32   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
4ch -6ch

Citazione:
Originalmente inviato da Fmagro Visualizza messaggio
leggendo qua e la ho capito che quasi tutti consigliano il passaggio ad un 450 che per le dimensioni è anche più facile da gestire rispetto ad un 6 ch tipo mcpx, però a me fa un po fa paura e sopratutto vista la difficoltà nel pilotarli magari farei veramente troppi danni. Un piccoletto come l'Mpcx data la sua leggerezza sarebbe già meno traumatico sia per il portafoglio sia come impatto emotivo. Ma in parole povere dov'è tutta la differenza di difficoltà nel pilotare un 6 ch rispetto ad un 4 ch ? Naturalmente escludento il 3d:
Io ho il Solo Pro 228,fratello maggiore del 328, ed anche l'mCP X.La differenza più evidente tra i due è che il 228 si ferma quasi in hovering quando mollo le leve di comando(si sposta sempre,ma lentamente),l'mCP X schizza via per conto suo e tenerlo in hovering richiede continuo lavoro con le leve,in più quando gli do un assetto lo mantiene finchè non do il comando contrario(comportamento comune,mi dicono,a tutti quelli con più di 4CH).Questo richiede continue correzzioni di assetto,estrema delicatezza con i comandi e tanta pazienza per imparare(cosa che sto appena iniziando a fare).Dopo varie rotture col'mCP X,da poco,mi sono fatto regalare un simulatore e comincio a vedere qualche risultato.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 04 dicembre 12 alle ore 14:35
windsurfer non è collegato   Rispondi citando