Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 13:24   #43 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Bella Fiera, ringrazio tutti....... Ma: non comprendo perchè si debba rischiare di farsi se va bene veramente male!!! Mi spiego meglio; dunque sono un appassionato di elicotteri mi piace il 3D lo faccio, pero quando vedo certe robe...... mi chiedo, ma si deve fare veramente male qualcuno, prima di accorgersi che FORSE e dico FORSE ci vogliono protezioni? intanto la giuria seduta al tavolo nell'aria ely 3D mentre i campioni fanno girare i loro rotori a 2500 3000 giri a pochi metri da loro, inoltre seduti quindi in caso di errore o crash non hanno scampo , ma anche i piloti "poverini fanno il loro lavoro"ma cmq devono farsi passare l'ely vicino al muso!!! signori la passione è un conto la pelle..... buuuuuu illuminatemi
Non mi pare sia stato fatto nulla di diverso da quel che avviene alle altre indoor, ora non ricordo se a Verona il tavolo è dentro o fuori, ma le persone son le stesse...
Comunque l'appunto è sensato... se si rifà a Genova e se avrò voce in capitolo, l'anno prossimo in area volo ci sta il pilota e basta, e questo vale anche per caller e fotografi. Al massimo UNA persona può stare sulla soglia dell'ingresso per fare foto e video senza la rete davanti.
Certo, un vetro antiproiettile alto 2 metri e largo 1,5 davanti al pilota sarebbe la sicurezza totale, riflessi permettendo, ma forse è esagerato perchè il pilota è l'unico ad avere immediata sensazione di un problema e può far schiantare l'elicottero via da sè o scansarsi.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando