01 dicembre 12, 23:20
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Permettimi solo una considerazione Long.... Ciao Carmelo,
Il fatto di accingersi a modificare la radio magari non è alla portata di tutti, vuoi per ignoranza in materia (nel senso di assoluta non conoscenza in materia di elettronica), vuoi per pigrizia (infatti la mia me l'ha fatta Romoloman....hi hi hi). Non deve modificarla non se la sente. La Tunrigy è cmq. superiore a quelle da lui indicate e con costi inferiori di pochi dollari.
Mi permetto solo di consigliare perlomeno una radio computerizzata (con un menù e un display) che può essere validissima la Turnigy 9X come proposto in rapporto alla differenza di prezzo anche solo per il fatto che non ti devi portare al campo ogni volta il PC per fare delle modifiche al programma della radio e per un minimo di utilità in più che ha rispetto alle tue segnalate che sono alquanto spartane e spoglissime (non ci sono nemmeno gli esponenziali....). Infatti, gli ho consigliato la Turnigy
Quel tipo di radio andrebbe a malapena consigliata per una macchinina e nemmeno complessa....o per una barchetta da far andare nella vasca da bagno....
Scusami i paragoni ma so già che dopo 1 mese saresti a scrivere che ti sei pentito dell'acquisto..... Eh si!
La Turnigy 9X è una buona radio per un princicpiante.....se poi fai gli aggiornamenti consigliati (come abbiamo fatto quasi tutti) allora diventa una radio che nemmeno quelle da 2000 euro tengono il paragonare..... Appunto! Che poi faccia lui le modifiche o trovi qualcuno disponibile e capace sarà un problema successivo, che però è più fortunato a potersi porre che non ... vuol dire che superato lo scoglio della modifica, avrebbe un'altra radio, cosa che certo non si può fare con altre radio che, una volta comprate, così restano a vita.
Ciao
Carmelo | .....
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |