Discussione: distanza segnale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 19:15   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Icodade Visualizza messaggio
Quella che Ti ho segnalato non è una radio che puoi prendere MA l'unica che puoi prendere se Ti è a cuore la Tua attività di modellismo, qualunque essa sia.

Della radio che Ti ho segnalato ne parla tutto il mondo: verifica (se vuoi anche sul ns. forum).

La radio che Ti ho segnalato, in se non è che abbia qualcosa di speciale MA lo è il fatto che gruppi di modellisti in tutto il mondo abbiano avuto la possibilità di scrivere ognuno il proprio software.
Il software Open9x è tra i migliori di questi software che potrai liberamente scaricare sulla radio, mentre Companion9x su PC (che puoi scaricare da subito su PC da qui ed in relazione al Tuo sistema operativo Downloads - companion9x - EEPROM Editor for open9x / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting).

Tu stai osservando di fatto delle carrozze a cavallo mentre Io Ti sto suggerendo la sua evoluzione a motore ... tanto per capirci.

Diversamente, "chettò altro da di'?" ... buoni acquisti e magari chiedi se oltre alle radio danno anche le patatine ... sia mai che qualcosa di positivo la si rimedi

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 dicembre 12 alle ore 19:19
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando