Discussione: Fox 290 cuccolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 14:07   #17 (permalink)  Top
fradellaq
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 Visualizza messaggio
Coao a tutti rieccomi a fare domande...
Per fibrare le ali pensavo a fibra di vetro da 80 per tutta l'ala ... Però ho un dubbio sulla resina... Questa puo andar bene?
ReG Resina Epoxi-Laminazione L+ S - 1 Kg | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

E non ho ancora capito come fare la stecca in carbonio per il cabra... Devo avere una stecca di che diametro?? Come la attacco al servo e alla squadretta sel cabra ??

Grazie

Ciao

Francesco
La resina è ottima. Per la stecca tondino carbonio 8 mm, alle due estremità delle L di acciaio da 2 mm filettate in punta. Il braccio corto della L (un centimetro) lo infili in un foro passante del tubo di carbonio praticato a 3 centimetri dalla estremità, e fissi molto bene con ciano e termorestingene. l braccio lungo della L (sei centimetri), filettato in punta con la classica manina sporgerà dal tubetto di carbonio per tre cm. Questo da ambo i lati.
Avrai alla fine il tubo di carbonio con alle due estremità il trattino di acciaio con la sua manina da collegare al servo da un lato e alla squadretta del piano mobile dal'altro.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando