Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 13:45   #1 (permalink)  Top
salentoskr
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Talking Pure ten alpha da riavviare dopo qualche anno

Salve sono nuovo dello scoppio quindi prima di far danni chiedo a voi.... ieri la mia ragazza mi ha dato il modello nel titolo che era del fratello ma che non usava più da anni....Non vi dico in che condizioni era il telecomando e il pacco ricevente.... non aveva tolto le pile con conseguente rigonfiamento e fuoriuscita dell'acido.....ora dopo aver ripulito tutte le incrostazioni di acido che c'erano ho provato l'elettronica e per fortuna và....sia tele che ricevente e anche i servi....il motore era quello messo meglio (un gx-15 lo sò ho letto che non è il massimo)....solo un pò di residui di nitro nella marmitta ma la candela era praticamente nuova (spirale lucida e immacolata....forse l'ha cambiata e mai usata... ) ho provato l'accendi candela e ho visto che fà diventare la spirale rossa....quindi penso che non ci siano problemi manco per quello.....la macchina scorre bene e non ci sono rumori strani dai differenziali....ancora non l'ho messa in moto...ho pulito e oliato il motore con un pò di petrolio bianco e olio after run che c'era in mezzo a tutta la roba che mi ha dato...penso che non ci devono essere problemi....Ora ho un dilemma....siccome mi ha dato anche 3 litri di nitro che risalgono a quando la usava (circa 4/5 anni fà ) tutti stappati ma ancora pieni a 3/4 secondo voi è ancora buona?La posso usare per vedere se il motore parte?Devo fare altro prima di riavviare?Grazie dei futuri consigli...allego un paio di foto.....
Icone allegate
Pure ten alpha da riavviare dopo qualche anno-2012-11-30-12.50.11.jpg   Pure ten alpha da riavviare dopo qualche anno-2012-11-30-12.50.00.jpg   Pure ten alpha da riavviare dopo qualche anno-2012-11-30-13.19.44.jpg  
salentoskr non è collegato   Rispondi citando