Citazione:
|
Originalmente inviato da Odi - Se il tuo messaggio era inteso in maniera umoristica allora ti pregherei di fare uso degli smiles per essere meglio comprensibile e di evitare in ogni caso di essere inutilmente offensivo.
- Secondo, il messaggio che hai scritto, del quale hai riportato solo una parte, a casa mia viene reputato offensivo e di cattivo gusto.
- Terzo, se hai da redarguire sul mio operato contattami in privato, oppure contatta un adv. mod.
- In ultimo, le conseguenze le conosci, se hai intenzione di esprimerti volgarmente fallo su un'altro forum dove la cosa è ben accetta, qui non lo è (leggi il regolmento). |
Io scrivo come mi va, gli smile non mi piacciono... o sono obbligatori da regolamento se qualcuno fa una battuta?
-Secondo, il messaggio che ho scritto lo hai cancellato, quindi non è giudicabile (se non da te)
-Terzo, si può REDAGUIRE sul tuo operato? Perchè ne dobbiamo discutere in privato? E' un segreto?
-Le conseguenze le accetto, come accetto il regolamento, non accetto che mi vengano cancellatti messaggi che erano tutt'altro che offensivi...