|
[QUOTE=charlieadamski;3493041]Ciao ragazzi, ho 17 anni e sono un appassionato di modellismo.......anche senza aver mai posseduto un modello, a parte una pietosissima losi 1/24 Micro Rally. Vi spiego in sostanza qual'è il mio problema: alla mia età, è risaputo, ottenere dei soldini è spesso difficile, e quindi bisogna sempre accumularseli con tanti sforzi. Io ho accumulato tanti soldi in 3 anni, proprio per finanziare un progetto simile, ma non ho guadagnato molto, soltanto 300 euro. Ora, i miei problemi più grandi sono 2:
1. Abito nel centro di Milano
2. Ho dei genitori che raramente mi porterebbero in giro per farmi praticare il modellismo, forse 1 volta ogni settimana, quindi dovrei muovermi a piedi, e non è che dentro milano ci si sballi a fare modellismo.
A causa di questi due problemi non so cosa cavolo comprarmi. Partendo dal presupposto che mi piacciono un pò tutti i rami del modellismo dinamico, e considerando che col mio budget punterei direttamente ad un modello RTR, cosa mi consigliereste?
Io ad essere sincero avrei una piccola preferenza per l'automodellismo, sia on che off road, però non saprei dove praticarlo :
pure io voglio iniziare e ti posso dire fin d'ora che inizio con L'elimodellismo ! ho preso la decisione avendo amici che hanno gli elicotterini ! mi appassionano e tentero di fare qualcosa .