Discussione: Futaba 6EX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 17:50   #4 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
un allievo del ns campo ha acquistato la tx in oggetto
da noi tutti volano con il gas "invertito" ( min in alto max in basso ) ma nonostante tutti i tentativi fatti sembra che questa tx non permetta di modificare questa funzione ( nella 7C basta premere i tasti Down e End contemporanemente all'accensione per entrare in un menù che, oltre al mode, permette di "rigirare" il gas )

non sarebbe un grosso problema usarlo comunque "rovesciato" ma così facendo trim e throttle-cut non funziano.......

qualcuno ha idea se la cosa è possibile ?

in alternativa, nel lontano passato, si usava invertire due fili al potenziometro dello stick: che controindicazioni potrebbero esserci ?

grazie
Più che altro invertendo il canale quello che non ti andrebbe è il THR-CUT, i trim andrebbero comunque.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando