Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 19:42   #4 (permalink)  Top
steulin
User

L'avatar di steulin

Data registr.: 04-11-2012
Thumbs up Perfetto!!

Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Normalmente non serve nessun cavo particolare, devi collegare il cavo che va dall'esc alla ricevente, lo stacca dalla ricevente e lo colleghi alla program card, naturalmente se usi la versione lcd esistono due modalita di alimentazione, la prima prende la corrente dalle batterie attraverso l'esc oppure attraverso il cavo usb attaccato ad un pc(naturalmente mai assieme se non vuoi bruciare il tutto)
La versione led invece la puoi alimentare solo con le batterie
Importante, quando attacchi il cavo alla program card devi rispettare il senso e il connettore(le program card ha due connettori, ma solo quello che riporta le scritte s + - e quello giusto, e il meno e sempre il cavo piu scuro)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

Ho capito tutto!!!
Nn riuscivo a capire perché io pensavo di dover usare un altro cavo, mi spiego meglio....
Dietro al regolatore c'è una piccola porta bianca con dei pin...mi sembra siano sei e io volevo usare quella porta....perché ogni volta che voglio fare delle regolazioni devo aprire il vano della ricevente sulla mugen, staccare il cavo e collegarlo alla program box.....sinceramente lo trovo un po', macchinoso....ma se si può fare solo così va bin i stes.....come si dice dalle mie parti!!
steulin non è collegato   Rispondi citando