Discussione: FMS e ingresso mic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 06, 12:14   #349 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da magiufi
Ciao, io non riesco a ricevere un tubo sia dall'ingresso line-in che da quello del microfono, che sia difettoso l'attacco della mia fx18.
Ho usato un normale spinotto da 2,5 va bene?
facendo pressione sembri che arrivi qualcosa, tu hai usato il potenziometro?
Grazie!
Marco
La FX18 e' compatibile con smartpropo e ppjoy l'unica cosa che devi fare e' controllare se il cavo e' fatto nel modo giusto ... se leggi e segui il link di smartpropoplus vedi come costruire il cavetto...

lo spinotto lato Scheda audio va da 3.5mm possibilimente stereo ;-)

/OT OPEN ma non troppo
X tutti quelli che vogliono collegare la propria radio a PC consiglio vivamente di leggere leggere ...e poi rileggere i post precedenti ed in particolare i primi e il numero #324 pag. 33 link dove scaricare PPJOYe SSP e #341 link diretto ai cavi per vari tipi di radio (testati e funzionanti) .

Vi invito altressi' a leggere tutti i post perche' su di essi e' possibile trovare le soluzioni gia' applicate e funzionanti a diversi tipi di radio...
Le persone che sono state aiutate ad attivare le radio con ingresso mic saranno disponibili a aiutarvi anche con contatto diretto in MP
/OT CLOSE
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non รจ collegato   Rispondi citando