Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 12, 20:27   #146 (permalink)  Top
faustog_2
User
 
L'avatar di faustog_2
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: catania
Messaggi: 978
csa ne pensi?

chiedo scusa romoloman.... credo d'aver fatto una considerazione errata... giustamente quando tu hai scritto se il movimento testa è minimo il gyro analogico non percepirà nulla... .bene.... quindi mi attengo a quello che hai suggerito... ...allora ti faccio vedere questo ... costa solo 1,70 euro!!

Search Results | Farnell United Kingdom


che ne pensi?




Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 Visualizza messaggio
ciao romoloman

avevo pensato anch'io al sistema dei magnetometri... solo che molti mi hanno scoraggiato ad usarli.. basta un campo elettromagnetico qualunque che sballa! per esempio il magnetometro che si trova su iPhone, o su un Galaxy, si fanno turbare anche dalle onde elettromagnetiche emesse da un portatile! ieri provavo con quello di mio fratello... il NOrd a sud solo per averlo avvicinato ad un PC !!

se il gyro analogico è lento.. credo che nn sia rilevante... mica l'aero deve essere guidato con l'head Track.. ..in ogni caso rimango in ascolto per eventuali altri suggerimenti... ovviamente che non superino i 30, 40 Euro di spesa... ..il piacere è quello di realizzarsi una cosa che funziona ma che sia + economica del prodotto venduto bello e pronto

a dopo
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando