Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 12, 11:37   #83 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Anch'io avrei voluto prendere il case trasparente, ma al momento dell'ordine era finito, ho aspettato un po' ma poi non volevo far scadere il "turno" e l'ho preso nero. Devo dire che e' molto bello, ha quel fascino misterioso che si addice ad un oggettino del genere, mi sa che prendero' neri anche i prossimi (stavo pensando di prendere almeno un'atra Rasp).

Per quanto riguarda il player, con Raspbmc va tutto alla grande anche sui full HD poiche' c'e' dentro il player che sfrutta la GPU: solo con la CPU centrale non ce la fai. Sulla BeagleBoard ho dovuto compilare il codec x264 nel DSP col compilatore dedicato della Texas Instruments, poca documentazione a quei tempi, era veramente difficile trovare il modo di far funzionare in maniera decente il playback.

Dato, pero', che la Raspbmc alla fine non e' altro che una Debian, non dovrebbe essere impossibile prelevare il player che usa e metterlo sulla Raspbian, anch'essa una Debian. Quando ho tempo per smanettare ci provo e ti faccio sapere.

Ciao
λ
Fatto bene lo stesso a prendere tutto al volo, con i tempi biblici di attesa meglio non rischiare, l'hai preso su rs vero ?
Mi sa che gira gira ne prendo uno da element14 e lo regalo a mio fratello, da element sembra che la spedizione sia più veloce ed ora vendono solo il 512mb.
Per il lettore multimediale, proverò il raspbmc.

Ciaooo

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando