Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 22:55   #1974 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Sai a volte è difficile valutare, perché magari quello che per te è poco per altri è tanto e viceversa. Io non lo so come voli il tuo nano. Credo di capire che in linea di massima voli bene. Che il problema sia una scarsa potenza nei pitch pump, e la coda che rimane indietro. Io ora non ho montato il motore 16500, che ho riavvolto per fare una prova. E quando lo avevo montato ha sempre volato col brushless in coda. Non ho mai provato col motore stock (avrei dovuto). So che Dylan ha sempre affermato che con il mild il motore di coda stock andasse bene, con il wild credo non si sia mai sbilanciato. Forse per il wild qualche enti metro in più di coda aiuterebbe col motore stock. Se non erro altri hanno preso pure il wild e dubito abbiano il brushless in coda. Se anche loro ci dicessero come va avremmo dei dati in più.
Mio consiglio. Lipo minimo 180, anche se con il wild tutti consigliano 240 (anch'io). Connettori micro deans, cavo awg24, dritti dalla lipo all'Esc e poi alla 3in1. Se hai ancora problemi, salda i cavi del motore di coda dritto nella 3in1, ma già il resto è suficente. Altrimenti il problema sta altrove, perché le modo che ti ho descritto ci vola un sacco di gente senza problemi.
Alla fine, per un motivo o per l'altro, stiamo sempre dietro col saldatore ))))
Io li ho presi tutti e 2 più i kit metal di MH e RKN e le lipo da 240 e 190 aspettate che mi arrivino che faccio la comparativa, ora mi manca solo un altro nano intero...
KenR1 non è collegato   Rispondi citando