Discussione: Ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 18:20   #1 (permalink)  Top
Micalux
User
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: vasto
Messaggi: 127
Ciao a tutti!

Ciao, mi chiamo Michele e sono di Vasto (CH).
Mi sono da poco avvicinato a questo meraviglioso modo (in realta' sto cercando di avvicinarmi) e devo dire che sono un po' affascinato e un po' spaventato dall'enorme quantita' di informazioni disponibili.

Come tanti, ho acquistato da poco uno di quegli elicotterini da 30-40 € ma gia' mi sono abbondantemente stancato e quindi vorrei passare a qualcosa di piu' impegnativo.
Ho letto qui in giro che molti consigliano di partire con un kit di montaggio, piuttosto che con qualcosa di gia' assemblato ma io non ho davvero la minima esperienza in tal senso.

Girando un po' su internet ho trovato questo modello (T-REX 100) che viene gia' montato e comprensivo di cd-rom simulatore e cavetto per pc.
Mi piacerebbe avere qualche info a riguardo su cosa sia meglio.

Il modello in questione costa intorno ai 120€ che come spesa iniziale andrebbe bene (non vorrei spenderne 4-500 visto che non sono pienamente sicuro di continuare).
La voglia, la costanza e l'impegno per studiare, migliorare e rompere e ri-rompere non mi mancano. Solo vorrei evitare eccessive frustrazioni, specie all'inizio, che mi possano far desistere dall'andare avanti.

Ringrazio tutti in anticipo per i consigli che vorrete darmi.

Mic
Micalux non è collegato   Rispondi citando