Hai tutto lo spazio sulla tua testa non si sono ostacoli che siano troppo alti o insuperabili.... in tordo.. chi ha mai parlato di tondo...
costruire fatta pratica e capendo materiali, colle ecc... vedrai che ce la farai ... mica devi fare capolavori!
Tutto lo spazio sulla tua testa hai a disposizione per fare delle fantasie realta...
prendi il 3D... in tondo... non direi in tondo!!!
l alinati andare susu spinto dal motore e silenzioso sfruttare le correnti del vento che ti permettono di galleggiare in aria usando regole della fisica che possono sembrare assurde...
sui monti con gli alianti senza motore... pagliacci che tagliano L aria, la fanno sua....
I dlg alianti da lanciare a mano, fai pure attivita fisica... leggeri come una piuma e basta un soffio per guadagnare secondi preziosi....
pilon, formula uno in aria... ci credi che dei pezzi li legno, elettrici o a scoppio, possono superare velocita di trecento Km orari.... si lo fanno e ho visto gare in cui vedi i partecipanti con i caschi in testa!!!!
Delle carrozzerie delle auto... ogni carrozzeria sara un problema come colorarla.... non avrai questo problema con gli aerei.... (non e un offesa alle auto!)
Ogni volo indifferentemente del posto sara diverso dal precedente o successivo... (luce, vento...)
Di altro non posso dirti ancora devo fare il mio primo volo, spero di riuscirci, con gli alianti ho tanti sogni da portare in cielo!