|
Ragazzi grazie mille, grazie davvero! Ci ho pensato un bel po' e guardando in rete non ci ho messo molto a capire che a fare bashing ci si stufa dopo poco (anche la mia micro rally é stata una piccola prova)?e che alla fine per l'automodellismo l'unica scelta é la pista.....a questo punto, semmai dovessi scegliere l'aeromodellismo, le cose si ribalterebbero, anche perché a Milano ci sono molti parchi davvero ampii dove andare, uno su tutti il parco di trenno!!!!! Unico problema: non ci si annoia dopo un po' a volare in tondo senza noente da fare? non é una critica eh, é solo per capire bene qual'é la cosa piu bella. Simulatori ne ho provati tantissimi, e se devo essere sincero, forse anche avvantaggiato dal fatto che me la cavo coi videogiochi, non ho mai incontrato alcuna difficoltà particolare ne con gli aerei ne con gli elicotteri, quindi mi toccherà guardare dal vivo per vedere se mi piace. Unico problema, la manualità non é il mio forte, ma sarei ben disposto ad imparare, dite che ce la posso fare?
|