Discussione: P51H e F8F Bearcat EPA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 12, 15:34   #4 (permalink)  Top
Swoose
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Fiko il Bearcat!! Portalo al campo sabato!!

PS:
Ho fatto un'ala coi famosi longheroncini in carbonio da 1... azzo se è rigida!!!
Sabato porto giù i macchini 200 e 202.

Purtroppo sabato non ho potuto, ma ho saputo della scombattatina, e non sono veloce come vorrei per mancanza di tempo ma comunque procedo per ora con il solo bear..
Per i longheroni ho provato a rimanere sul classico almeno per me, quindi longherone solo sopra in listello di noce 1x3 mm affogato di taglio e bloccato con la colla a caldo che non è leggera ma veloce, sotto nastro fibrato largo circa 1.5 cm e la parte rimanente sopra a coprire il listello...sembra giusta ma non direi ...azzo se è rigida!!!
Alettoni con 3 cerniere sempre in fibrato sopra e sotto più del nastro trasparente sopra che però non mi convince soprattutto per la scarsa adesività sul polistirolo.
Montati i servi da 9 gr perché quelli c'erano nel cassetto e motorello E-Max perché era accanto ai servi, ora una bella pitturata in attesa di lipo eliche e mozzetti e poi per aria per vedere l'effetto che fa.
Per inserire le lipo credo che farò uno sportellino sul muso davanti al pilota e proverò a far convergere tutti i collegamenti in modo da poter incollare l'ala

ciao cla
Icone allegate
P51H e F8F Bearcat  EPA-bear-1-.jpg   P51H e F8F Bearcat  EPA-bear-2-.jpg   P51H e F8F Bearcat  EPA-bear-3-.jpg  

Ultima modifica di Swoose : 19 novembre 12 alle ore 15:38
Swoose non è collegato   Rispondi citando