Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 12, 23:28   #26 (permalink)  Top
aero330
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Ciao Mancione! Finalmente ho provato la mia rx compatibile Hitec...allora partiamo dal principio....premessa:avevo il modulo in 2.4 con il firmware vecchio 1.01 credo, stesso dicasi per le riceventi originali che possiedo....provato a fare il binding classico come da istruzioni del modulo e la rx compatibile non dava segni di collegamento (cosa che già mi aspettavo), quindi ho aggiornato il modulo tramite apposito hp-22 e....puff! la magia è avvenuta, binding fatto seguendo le istruzioni della rx compatibile!! Funziona!! Questo si spiega perchè l'aggiornamento alla versione 2.02 include un nuovo tipo di binding per la serie "minima". Le riceventi originali funzionano lo stesso anche se le versioni dei firmware sono differenti ma visto che c'ero ho aggiornato tutto!!! Non è finita qua...la ricevente funzionava con un semplice servo a "terra" quindi ho deciso di provarla su un nuovissimo hely clone 450 e devo dire che è una bomba!!.....c'è da dire solo una cosa....se si punta l'antenna del radiocomando (nonostante essa sia piegata a 90° come da istruzioni) sulla ricevente essa perde il segnale...altra nota:provando la rx al chiuso si hanno piccoli problemi (servi che si muovono a scatti) mentre all'esterno tutti i problemi sembrano sparire...........resoconto finale???? da 1 a 10 voto 9!!! proprio un bell'affare!!!