Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 12, 02:21   #1876 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
sì, lo sò si capiva.
l'esc era alimentato bene perchè appena connessa la lipo ha fatto il solito suono che mi fà l'xp12a sull'mcpx



il problema non è armare l'esc (che comunque non fà). Non si binda e i servi non si muovono da telecomando (ma se muovo il loro ingranaggio sento il loro ronzio)



che dire... domani gli dò un'altra occhiata e poi ne ordino un'altra.
mi và solo "bene" perchè quei maledetti problemi della coda che và via non li ho mai risolti.
a me faceva lo stesso... servi accesi ma non rispondevano quando il led era spento. Dopo che ho esagerato col saldatore (tanto ormai ne avevo preso una nuova) se non erro ha cominciato a lampeggiare strano...
capisco perfettamente come ci si sente, soprattutto dopo che ti era appena arrivato il kit... ma almeno la rx in pochi giorni ti arriva... anche se il conto alla fine è piuttosto "salato"...

devo dire che nell'attesa del kit ho pensato all'eventualità di un problema di questo tipo dovendo saldare sulla rx.. dopo l'esperienza con la precedente ... non c'è dubbio che il guaio fosse qualche microsaldatura chissà sotto quale chip...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando