bene, anzi male.... malissimo!
Mi sa che l'ho combinata grossa: ieri sera ho sostituito i servi al mio Df36 lo stavo provando col motore staccato (sono riuscito anche ad invertire il senso dei servi) e tutto sembrava andare bene quando la batteria si è scaricata.
Avendone altre 2 nuove di pacca decido di continuare il lavoretto con una di quelle e vado a costruirmi un connettore tra regolatore e batteria, essendo incompatibili.
Evidentemente ero troppo stanco da non accorgermi che (probabilmente -perchè i colori dei cavetti non si riconoscono più) ho invertito i cavi su uno dei 2 spinotti: risultato.... appena collegata la batteria comincia un soffritto di cavetti condito da una puzza incredibile di plastica bruciata e qualcos'altro dovuto alla strizza che mi sono preso
....

....
La batteria sembra non presenti anomalie visibili, Vi chiedo: che ne sarà del regolatore e del motore? possono aver subito danni?
Adesso non ho più spinotti per farmi un altro raccordo (per fortuna) ... se cambio il connettore del regolatore posso combinare altri casini?
Grazie