Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 23:16   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Caricabatterie.

Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Quindi inizio a convincermi che il carichino sia difettoso. Mi sa che domani lo riporto al negoziante nella speranza che me lo cambi: il tutto non ha nemmeno 2 settimane di vita.



Mannaggia, ho fatto un ordine da loro nemmeno 2 ore fa... domani vedo se il mio negoziante me lo cambia, è una persona disponibile e onesta. Magari chiedo se ne ha uno magari anche un pochetto più potente, così evito di dover aspettare (credo) 100' per caricare ognuna delle due 1300mAh che ho ordinato più 70' per quella di default da 1000mAh. Idee? Suggerimenti?

Ah, possiamo escludere che il problema sia della batteria secondo voi?
Che io sappia puoi fare aggiunte all'ordine,ma non so come funziona.Penso che puoi chiedere all'assistenza clienti come fare,sono molto veloci a rispondere ed a me l'hanno fatto anche alle 4.00 di mattina ora locale quando ho annullato un ordine confermato
per sbaglio.Così poi ti trovi con due cb per quando avrai tre batterie.Attenzione che il Turnigy è senza alimentatore 230/12v,io uso quello NE o un vecchio alimentatore da PC(due cb per volta),in compenso ha un connettore di alimentazione con i coccodrilli(...il coccodrillo come fà...?)e lo puoi usare in campo con una batteria tipo quelle degli antifurto 12v/7,2 -12 Ah.Non escluderei a priori la batteria,falla controllare al negoziante.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando