Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 23:58   #8 (permalink)  Top
salvatopo
User

L'avatar di salvatopo

Data registr.: 19-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sto cercando di capire se "allarma" per tensione sotto tot voltaggio (come molti cbt seri che in "balance mode" non partono), o se è difettoso ...

di certo 'sti carichini lavorano solo in balance (più o meno efficacemente, ma in balance)

però questo ad esempio parte sempre e cmq, tanto che al tempo che ero molto più ignorante di adesso (lo dico senza falsa presunzione), ci ho fatto "ripartire" e ho recuperato più di una LiPo che con il cbt "ok" non partiva

e 'ste LiPo ancora vanno, dopo più di due anni e decine di cicli
Quindi inizio a convincermi che il carichino sia difettoso. Mi sa che domani lo riporto al negoziante nella speranza che me lo cambi: il tutto non ha nemmeno 2 settimane di vita.

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anch'io ho avuto problemi col caricabatterie in dotazione,dopo un mese dall'acquisto ci metteva tre ore a caricare la batterie,l'ho riportato in negozio e li mi hanno controllato(caricandole con un PowerPeak collegato al PC)le batterie che erano ok.Mi hanno ritirato il cb e lo hanno rimandato alla Scorpio.Nel frattempo avevo preso da HobbyKing questo (hobbyking.com/hobbyking/store/__7637__Turnigy_balancer_Charger_2S_3S.html) con cui vado avanti ancora adesso,perchè il cb che mi hanno mandato in sostituzione ha lo stesso problema del primo.
Mannaggia, ho fatto un ordine da loro nemmeno 2 ore fa... domani vedo se il mio negoziante me lo cambia, è una persona disponibile e onesta. Magari chiedo se ne ha uno magari anche un pochetto più potente, così evito di dover aspettare (credo) 100' per caricare ognuna delle due 1300mAh che ho ordinato più 70' per quella di default da 1000mAh. Idee? Suggerimenti?

Ah, possiamo escludere che il problema sia della batteria secondo voi?
salvatopo non è collegato   Rispondi citando