Discussione: Montaggio phoenix 2000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 12, 09:31   #40 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da hit22 Visualizza messaggio
... ora con ingranaggi in karbonite e più coppia (dichiarata)

Giusto Lei cercavo

dato che con la pistola termica non riesco a far tornare bella dritta la fusoliera del povero phoenix... non è che potresti spiegarmi se c'è qualche trucco del mestiere?
La tua pareva nuova
Ben ritrovato a Voi, esimio messere.
Ah, ora li fanno in Karbonite? e perchè no, in Duranio? (quello si Star trek)
E' vero che quella plastica mantiene memoria di forma, ma oltre un certo limite, se la botta è grossa non torna perfetta. L'unico consiglio è quello di scaldarla di più, e cercare di modellarla, sottoporla a trazioni atte a farle recuperare la forma. Se proprio non ne vuol sapere, c'è sempre il kit "nudo e crudo" sensa componenti, che può far comodo come parti di ricambio. Salutoni!
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando