Citazione:
Originally posted by td_2200@18 gennaio 2005, 12:23 ho parlato rcentemente con il distributore dei modelli Fliton, il quale ovvio ha provato tutte le motorizzazioni....epare che il compromesso migliore sia l'AXI ...con il Typhoon avevano problemi per gli alti consumi del motore, e per il tipo di modelli, 2 pacchi erano fuori discussione....
oltre a questo ho ricevuto una mail di risposta dalla Kontronik (produttrice de Typhoon)
in merito ad una richiesta di fornitura 2giorni fa(spesso mi occupo della gestione di ordini e ricerche su internet per un negozio di modellismo) dicendomi che il Typhoon è FUORI PRODUZIONE sostituito dal Dancer pro a causa di un'alta differenza qualitative che creva loro dei problemi (tradotto pari pari dall'inglese...libera interpretazione)... |
Salve ragazzi, mi intrometto per dirvi quello che so per certo
Prima di tutto vorrei precisare che Kontronik non produce ne i Typhoon ne i Danzer li testa solamente e i due motori in questione sono identici. Dancer lo distribuisce lui con questo nome, mentre il Typhoon e della HET che produce entrambi
Per il Typhoon l'importante e non superare i 18 amp continui,"ne ho parlato proprio oggi con il produttore olandese" può usare anche 4 lipo a patto di non superare appunto i 18 amp continui e 22 amp massimi per ca.15"
Ciao
Fox375