Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 23:36   #6 (permalink)  Top
pierpaolors
User
 
Data registr.: 22-04-2012
Residenza: pescara
Messaggi: 10
oddio il primier per gli interni, soprattutto per i caccia puoi anche evitarlo, visto che costa un occhio, secondo me è meglio usarlo per le superfici più ampie, tipo ali e fusoliera.
Se ti può tornare utile guardati questi siti http://www.caputomodellismo.it/http:...eemmeshop.com/
ho già acquistato da entrambe e sono piuttosto seri, tieni conto che il primo fa riferimento a quello che hanno in magazzino, quindi consegnano in pochi giorni, il secondo ordina dall'importatore quello che vuoi comprare e la consegna è più o meno 15gg.
Il sedile dello spitfire dovrebbe essere in metallo con stoffa imbottita cmq, per documentarti puoi scaricare dal torren l'encoclopedia osprey in cui trovi tutto ciò che riguarda la guerra, dai mezzi militari alle truppe, le ambientazioni e le tattiche di guerriglia.
io la uso parecchio soprattutto per i diorami.
scusa la qualità delle immagini, io il sedile l'ho fatto così, realizzando la seduta con vera stoffa e le cinture le ho fatte col filo di raso verniciato, le fibie sono fatte con filo di rame molto sottile
comunque il metodo più veloce è quello di cercare le immagini su google.
A proposito, dimenticavo una cosa importante, prendi pure la vernice trasparente, la humbrol la produce, e applicala su tutte le decal, serve a proteggerle nel tempo e spesso anche durante la lavorazione del modello.
Allora buon lavoro, almeno per quando avrai il modello da fare
pierpaolors non è collegato   Rispondi citando