Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Ho capito ragazzi, visto alcuni pareri contrastanti, non mi resta che provarlo di persona, quindi il carrello lo metterò ma senza incollarlo, lo fisserò provvisoriamente in qualche maniera e farò un po di voli con e senza carrello, così valuterò di persona quanto è sentito il peso e le due diverse posizioni del baricentro, in modo da adattare poi il tutto secondo il mio modo di volare. E voi direte: "...non potevi pensarci subito senza venire a scassare noi?..."  è vero ma avere un quadro con pareri ed esperienze mi aiuta a decidere...quindi grazie a tutti! |
ciao hai detto la cosa migliore, provalo, io l'ho prima tolto per stare intorno ai 530gr... con conseguente sbilanciamento indietro nonostante abbia messo le batteria molto piu avanti del taglio fatto di fabbrica... comunque era molto piu galleggione e facile per il 3D... poi trovando soluzioni di allegerimento tra motore, servi ecc.ecc..l'ho rimesso e tra quello che ho tolto e carrello rimesso sono a 545 gr e mi trovo bene anche come bilanciamento..il suo perso ideale comunque è intorno ai 520 gr... anche se difficile farcelo stare...
speso di non confonderti di piu le idee..