Va be ma alla fine fra belle pensate ed altro in che direzzione va disassato?(sembra che stiamo a parlare di prosciutti!!

)
Purtroppo sono tutte nozzioni che se non te le vengono a dire chi ha dalla sua la teoria e l'esperienza e difficile che si apprendano da sole......
Purtroppo nell'areomodellismo ho notato che i consigli vanno dati con il contagoccie......
Datemi pure a dosso ma ho notato questa brutta cosa....
Al posto di essere incitati si viene sempre presi in giro per le nostre ignoranze....(non di bravura nel pilotare ma ignoranza vera e propria sulla teoria...)accade lo stesso al campo di volo e a quanto pare accade anche qui.......lo so che sono sempre le stesse cose che uno chiede.....ma alla fine che ce da perdere.....
Ma alla fine ci sono abituato...
Grazie Comunque.......
Mi misono solo accorto ora delle nozzioni.....
Grazie infinite......
Mi non cio mai pensato al mini mag con un bel motore da elicottero...quasi quasi passo l'align 2800 che ho sul fun jet e gle lo metto li.....
Io andavo con e flite 400 out runne manco 1000giri x volt.....
Ma cio fatto l'impossibile......
e non sono mai caduto o roba simile!!!(sgrat....sgrat....)
Ah una domandina sempre inerente al magic.....e ovvio che devo abbondare di esponenziale....ma all'inizio mi conviene ridurre le corse di tutte le superfici mobili????
E cosa consigli per bilanciarlo lateralmente???provando gia con diversi pezzi mancanti tende ad essere sbilanciato verso di un lato,quindi chiedevo come potevo piombarlo....visto che e tutto ....tutto....plasticoso...