|
no gia verificato, il problema e' altrove.. sto attendendo esiti di ulteriori prove, poi se vuole me lo spedisce che gli facciamo dei test piu approfonditi in modo da capire dove e' il problema, e una volta identificato deciderà se vuole la riparazione oppure se rivolgersi al venditore per l'eventuale sostituzione/riparazione...
purtroppo riolvere determinati problemi via forum o email non e' molto facile, alle volte e piu' sbrigativo avere sotto mano il motore per "capire" a colpo d'occhio un problema che magari sfugge all'utilizzatore..
poi magari e' una concausa di piu problemi... tra cui magari "anche" la centralina, ma al momento visto l'esito delle prove effettuate dal proprietario mi sento di escludere il problema alla centralina... da quello che mi pare di aver capiro, non aspira la benzina nella camera di scoppio... sospetto che possa essere il pacco lamellare.. o che aspiri/espiri aria da qualche parte..ma purtroppo via email son cose che non posso verificare..
non ricordo se il motore e' nuovo, nel caso lo sia, suggerirei anche di immettere un filo di olio (per miscela) puro nei cilindri (attraverso il foro candela) per aiutare la compressione del motore.. cosa che mi son scordato di chiedere, se facendo girare l'elica si sente una buona compressione...
Ultima modifica di gattodistrada : 11 novembre 12 alle ore 14:12 |