Discussione
:
Dynam Meteor 70mm
Visualizza messaggio singolo
10 novembre 12, 21:46
#
3
(
permalink
)
Top
sonic liner
User
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.360
Immagini:
7
Citazione:
Originalmente inviato da
at-6 harvard
grande mauro!...Ot oggi mentre facevo la spesa ho visto una scena tipo spie industriali.. in pratica due ragazze cinesi stavano esaminando delle confezioni di prodotti per la pulizia di indumenti di una nota casa italiana che lavora anche per la sanita'. la vicenda non sarebbe stata tanto strana se una delle due non si fosse accorta che le stavo osservando.
in pratica questa quando si è accorta che le stavo osservando si è messa a paravento dell'altra per coprire quello che stava fotografando? riprendendo?bho!.. sul dordo del prodotto. sembra assurdo ma è così!.
..... credo che alla fine sia lo stesso per tutte le cose!. peccato che non siamo stati noi i primi a pensare ad una soluzione del genere
.
erano carine le cinesi?
a noi non piace copiare, facciamo cose originali, almeno una volta..........
__________________
se capisci che non ce capisci, allora non capisci
sonic liner
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di sonic liner
View Gallery Uploads