Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 12, 15:14   #68 (permalink)  Top
lelelodigiani
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Si, anche io penso che non siano i cordini di lunghezza differente ma voglio comunque controllare perchè davvero non riesco a spiegarmi in altro modo la differenza di autorità del comando tra destra e sinistra. Subito ho pensato che potesse essere il tirante giallo che aziona l'emergenza che uscendo dalla parte destra della tuta non permettesse all'omino di muoversi da quella parte. Ho provato a togliere l'emergenza ma gira comunque benissimo a sinistra e con molta fatica a destra. Hai qualche idea di cosa possa essere ?
Ho provato anche a controllare che la zavorra sia centrale e non si sposti, ho appeso anche l'omino al soffitto e misurato l'angolo con cui l'omino si sporge a destra e a sinistra ma non ci sono differenze.
Per quello che riguarda la durata batteria: si, magari la fai anche un'ora, ma i servi lavorano comunque male, prova a guardare i rinvii rigidi con gli uniball che colleganoo il servo alle molle: fa impressione vedere quanto si piegano. Naturalmente anche io ho volato senza un paio di cordini, i rovi ci sono su qualsiasi decollo. E' comuqnue un bellissimo oggetto ed il costruttore è una persona disponibilissima e davvero gentile.
Mi hai fatto venire voglia di rimetterci mano, oggi lo riporto di sopra, era già in cantina per l'inverno.

Ciao

Lele