Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 06, 21:51   #25 (permalink)  Top
alexpel69
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Gee Bee - tiranteria

Va bene.
allora aspetto di vedere il bilanciamento.
Tanto devo ancora decidere se mettere l' OS-FS120III-P oppure il ST G20/23.
Sono propenso a montare il 4T anche perchè leggendo le caratteristiche dell' aereo vero ho visto che la velocità di stallo era inferiore alle 50mph ed che l'unica volta che hanno provato a montare un motore da 450CV contro quello originale da 250CV l' aereo è andato distrutto.
Che servo mi consigli per il direzionale?
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
In genere quello del direzionale è l' ULTIMISSIMO servo che monto.
Prima monto tutto il modello, poi in fase di centraggio decido dove mettere il servo. Se serve peso nel muso... beh.. mi dispiace.. ma il servo del direzionale finisce in fusoliera con due cavetti va e vieni da 1mm (e non meno). Tieni anche presente che con i cavetti si ha un comando molto preciso, esente da giochi e che preserva un pò delle botte che il servo prende durante rullaggio ed atterraggio. Con un comando rigido e servo in coda i servi mi sono sempre durati poco.. anche MG.

Un saluto
Roberto
Roma
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando