Va bene.
allora aspetto di vedere il bilanciamento.
Tanto devo ancora decidere se mettere l' OS-FS120III-P oppure il ST G20/23.
Sono propenso a montare il 4T anche perchè leggendo le caratteristiche dell' aereo vero ho visto che la velocità di stallo era inferiore alle 50mph ed che l'unica volta che hanno provato a montare un motore da 450CV contro quello originale da 250CV l' aereo è andato distrutto.
Che servo mi consigli per il direzionale?
Alex
Citazione:
Originalmente inviato da ranox In genere quello del direzionale è l' ULTIMISSIMO servo che monto.
Prima monto tutto il modello, poi in fase di centraggio decido dove mettere il servo. Se serve peso nel muso... beh.. mi dispiace.. ma il servo del direzionale finisce in fusoliera con due cavetti va e vieni da 1mm (e non meno). Tieni anche presente che con i cavetti si ha un comando molto preciso, esente da giochi e che preserva un pò delle botte che il servo prende durante rullaggio ed atterraggio. Con un comando rigido e servo in coda i servi mi sono sempre durati poco.. anche MG.
Un saluto
Roberto
Roma |