Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 10:28   #4 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Edima Visualizza messaggio
Ho acquistato due anni fa dalla Tangent un DG 600 Carbon Master Edition, il top della gamma. Sono rimasto deluso, non dalla qualità dei materiali, ma dalle finiture in genere. La qualità delle superfici rivestite in Orastik non era all'altezza delle spettative, il profilo alare è aprossimativo, le superfici portanti non sono in scala, i pesi del timone di profondità e del direzionale sono improponibili, la robustezza del muso della fusoliera è del tutto inadeguata al peso del modello ecc. Ho lavorato parecchio per portare il tutto
ad un livello per me accettabile. Alla fine devo dire che il DG vola bene, ma che lavorata!!
Edi
Ho avuto esattamente la tua stessa sensazione col Flamingo.
La ricopertura, non dovrebbe essere Orastik ma una più economica pellicola in vinile che non è per nulla termoretraibile.
Nel mio, oltre ad un direzionale e quota pesantissimi (il direzionale l'ho rifatto più leggero), aveva una serie di piccoli problemucci qua e la che ho dovuto risolvere, tipo le baionette che non entravano ne sul quota ne sulle ali, tipo il fissaggio del multilock sulle ali che era incollato troppo esterno ed il genio che lo aveva messo su anzichè cambiarlo, aveva tagliato un pezzetto per riportarlo a filo con l'atro.
Tipo che nelle ali avevano già passato i cavi, ma erano corti ed incollati alle ali, li ho dovuti quindi sostituire perchè il rivestimento dei cavi nell'estrarli si era rovinato.
Insomma nell'insieme la qualità non mi aveva impressionato, in particolare in rapporto al prezzo.
f@b.io non è collegato   Rispondi citando