|
Il walkera 22A vola magnificamente, purtroppo qualsiasi altro eli tu avessi preso, avrebbe a parer tuo, manifestato reazioni che adesso, definisci anomale
di fatto, l'inclinarsi a destra è una cosa che tutti gli eli farebbero
quando si inizia, spesso, si ha la pretesa di vedere l'eli salire parallelamente al suolo semplicemente dando gas
e si interpretano certi comportamenti dell'elicottero come difetti
in realtà tutti i modelli se opportunamente settati,sono in grado di volare
chi meglio chi peggio, ma di fatto nessuno è così disastroso da non alzarsi neance e persino da continuare a dare problemi dopo simili upgrade
a mio avviso l'unica cosa che ci sarebbe da cambiare nel 22A è la ricevente, ma se la TX è alimentata adeguatamente con 12Volts puliti, non ci sono grossi problem a patto di pilotare ad una distanza "umana"..
Ho pensato di mettere una futaba pcm con un regolatore kontronik, poi ho pensato..non ne vale la pena, in fondo x quel che vale, va anche troppo bene
la stabilità di questo heli è a parer mio persino superiore al Walkera 22E del quale molti sono contenti xkè tutto sommato x quel che costa va davvero benone..
Alla fine se si ha poca esperienza si giudica in un certo modo,un modello
poi, se lo si riprova dopo 1 anno, il giudizio sarà certametne diverso. + obiettivo.
|