Discussione: e adesso che faccio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 12, 16:34   #9 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da levens Visualizza messaggio
Ciao Laser, grazie infinite per i consigli, ne vengo adesso dal garage dove ho rovistato tra i cassoni, (sono uno che non butta mai niente), e sorpresa, motori Rossi e relativi ricambi di scorta ancora imbustati, come pure ricambi Heim, un motore OS 61H nuovo di pacca che neanche più mi ricordavo di avere

Per le foto bisogna aspettare, metterle adesso mi vergognerei, motori ossidati impolverati etc etc

forse se le trovo ne metterò qualcuna che avevo fatto agli inizi, ma si parla di foto scattate vent'anni fa.....

Inoltre ho messo sotto carica la Futaba FP7-UHPS (questa è la sigla giusta) e sorpresona, funziona ancora, anche se sicuramente dovrò cambiare il pacco batterie che è ancora da 500Mah, fra l'altro mi sarebbe dispiaciuto non poterla utilizzare, è ancora nuova, credo che prenderò in considerazione il cambio moduli a 2.4 Ghz.

Pensavo anch'io di farmi un trainer elettrico per ricominciare gli esercizi, sicuramente è più comodo da portare in giro e da far volare magari nelle pause di lavoro....
ma non so veramente cosa scegliere, vedo che il mercato offre parecchie "cinesate" che magari sono anche valide, ma da vecchio elimodellista ho sempre messo come priorità la reperibilità ricambi del mezzo che vado a comperare.

Grazie ancora e ciao

ps Forum magnifico!
credo che oggi mi leggerò praticamente TUTTA la sezione Elimodellismo!
ciao secondo me ti conviene buttare via tutto o se riesci vendi tutto e prendi quel poco che ti danno. compra un align classe 550-600 elettrico e radio nuova, meglio riiniziare da zero che buttare soldi in cose che sono ormai obsolete e non si sa neanche se alla fine funzioneranno come si deve.
  Rispondi citando