Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 18:52   #3877 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Eh eh... almeno mi consolate un pò.....
è sfiga originale... niente imitazioni...
e io me ne intendo, eh?

cmq. oggi primo voletto in uno spazio un pò più ampio, anche se per lui ancora strettino, ma il mio 130X si è comportato benissimo... purtroppo ho solo una lipo, quella che mi sono assemblato da me poiché non ho ancora il kit di scatola, e una lipo non da nemmeno il tempo di prendere confidenza,
ma sono alla rerza o quarta scarica completa e tutto funziona alla grande... l'alchimia regge... non importa se sia o meno un modello nuovo o risistemato, la cosa fondamentale è che i componenti non abbiano problemi "genetici" e lavorino come si deve...
Spero che duri, perché benché preferisca sempre i micro, devo ammettere che comincio a capire chi si emoziona con i modelli "grandi"...
quando li si padroneggia senza troppe ansie, un passaggio radente, una manovra particolare con le pale che frusciano forte e non "ronzano" è una sensazione senz'altro diversa.
Strano che lo dica uno che ha cominciato con pale da 25 cm, ma a quei tempi gia l'hovering era un gran risultato...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando