Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 18:54   #27 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Ciao Dany
mi stò concentrando....è difficile, ma ce la devo fare....non mi và giu di frmi settare l'hely per poi andare a volare senza sapere "perchè" .

I collegamenti sono giusti, l'ESC è collegato alla presa Trottle del 3GX, la ricevente prende alimentazione dal cavetto "modificato senza il filo bianco", dalla presa bus/batt out. Funziona tutto alla perfezione, dal punto di vista elettronico.
Ora che sono riuscito nel bind, sono potuto entrare in modalità DIR.
Ci sono delle cose che non ho capito:
Accendo la radio, collego l'ESC e contemporaneamente premo il pulsante sulla 3GX, entro in modalità DIR, bypassando il giro per il set up meccanico.
Guardo il piatto e piu o meno è livellato (purtroppo non ho il pezzo per controllare l'asse del piatto) le squadrette dei servi sono allineate al telaio (prendo come riferimento la posizione della squadretta del servo pitch, che deve essere in asse col tubo di coda)
A questo punto mi domando: ma dovevo impostare la radio?....curva gas, curva pitch, swash mix....devo usare il software col pc?...e mi perdo.
Sarò anche una rogna, ma vorrei capire. I bind and fly mi hanno un pò....scocciato. Voli ma non sai perchè. Col 250 vorrei fare un'impostazione tranquilla, non sono ancora in grado di fare 3D e sinceramente non sò se veramente mi piace. Forse mi va benissimo volare e basta, magari un paio di figure semplici....poi vedremo
Però, VOGLIO CAPIRE.
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando