Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 16:09   #45 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
una t8fg usata si trova a 250 mentre una t12 sui 450/500...a quel punto prendo la t8 usata...
questa nuova 14sg sarà pure una t8 aggiornata ma la cosa bella è la possibilita di usare tutti i sistemi di trasmissione e scegliere tra una valanga di riceventi in base all'uso che se ne vuole fare come fatto sulla t18.
poi vogliamo mettere? 80€ per una ricevente 8ch hott? 70€ per una 6ch? a me pare un po' troppo soprattutto se finisce su un modelletto che vale meno della ricevente. con futaba invece scegli tra le economiche originali col nuovo metodo di trasmissione o le riceventi cloni sui modelli delle balle e le riceventi originali con o senza telemetria per i modelli di un certo valore.
mia opinione naturalmente
Io mi tengo stretta la T8FG, per starnazzare la domenica va piu' che bene

E' pazzesco poi come uno dei punti piu' "caldi" a favore di Futaba... siano i cloni! Sembrero' un criminale... ma io uso le Frsky praticamente su TUTTI i modelli e per quel che ho visto io vanno come le originali, senza se e senza ma.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando