Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 15:37   #44 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
una t8fg usata si trova a 250 mentre una t12 sui 450/500...a quel punto prendo la t8 usata...
questa nuova 14sg sarà pure una t8 aggiornata ma la cosa bella è la possibilita di usare tutti i sistemi di trasmissione e scegliere tra una valanga di riceventi in base all'uso che se ne vuole fare come fatto sulla t18.
poi vogliamo mettere? 80€ per una ricevente 8ch hott? 70€ per una 6ch? a me pare un po' troppo soprattutto se finisce su un modelletto che vale meno della ricevente. con futaba invece scegli tra le economiche originali col nuovo metodo di trasmissione o le riceventi cloni sui modelli delle balle e le riceventi originali con o senza telemetria per i modelli di un certo valore.
mia opinione naturalmente
Le rx HOTT si trovano a meno e cmq. prima o poi arriveranno anche le cloni (la progettazione HOTT vien dall'oriente peraltro ed i cloni hanno duplicato anche Hitec ...).

La programmazione che puoi effettuare con la T12FG con la T8FG non puoi realizzarla ... e perchè software davvero dalle caratteristiche, per così dire, "rotonde" ... (valide in qualsiasi configurazione), Ti permette di pensare in modo indipendente dalle stesse: trovare una limitazione che non permette di realizzare ciò che hai in mente diventa cosa ardua (gli mancano giusto gli interruttori logici per l'attivazione delle miscelazioni ed un'altra cosetta che potrebbero però aver pensato di correggere già dal prossimo rilascio). Bel software davvero che presto troverà nuove risorse hardware, nuovo chassis e purtroppo credo nuovo esoso prezzo.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 02 novembre 12 alle ore 15:42
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando