Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 08:56   #24 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Ciao,
grazie a kaboc6 ho risolto :-)))
Non serve che cambi radio, la dx6 funziona benissimo...unica cosa, devi farci stare rx e 3gx...cosa non facilissimo sul 250 ma ci sta...

In caso metti il 3gx sul porta rx all'interno del telaio, la rx la piazzi all'esterno del telaio.

Per il collegamento, tutto come ti avevo già detto, in più un cavo (già compreso nel 3gx) lo porti dal 3gx Bus/Bind alla rx su batt/bind. Ecco che il gioco è fatto e hai anche la modalità Normal/AVCS con regolazione della sensibilità gyro.

Devi solo fare prima la regolazione del 3gx, montando il tutto senza frenafiletti lasciando fuori tutta l'elettronica. Perché dopo fai fatica ad arrivare al pulsante setting...fatto il setting, smonti il telaio e piazzi il tutto seguito col montaggio...

Ciao


ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
E' esattamente quello che ho fatto, ma devo capire come fare il setup meccanico e il setup "elettronico" con la 3GX.

Stò cercando delle guide per questa versione del Trex, ma non riesco a trovarne. C'è un tizio sul tubo che ha fatto un'ottima guida per il sistema 3GX, divisa in tre parti, MA E' IN TEDESCO........Alla fine l'idea di portarlo a qualcuno che me lo setti a dovere è, si, buona, ma non mi insegnerebbe nulla....
Se qui sul forum c'è una guida per il setup meccanico del Trex250 o se qualcuno può guidarmi, sarebbe meglio. Qualcuno abita in zona Cinecittà, a Roma?
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando