Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 12, 20:00   #1 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
pilotare un buggy in FPV!!!sarà il futuro?

non so se avete mai provato a mettere una piccola fotocamera su un buggy ,io ho provato con un gingillo cinese da 10 euro che poi ho perso ,ho fatto un solo video sulla hyper ancora l'anno scorso , le immagini erano di bassa qualità in più la fotocamerina puntava in basso quindi quello che ne è uscito non è che sia una cosa strepitosa.
in rete si vedono cose fatte veramente bene.

tutto questo per dire che se invece di una semplice ripresa potessimo anche pilotare il mezzo come fanno i nostri colleghi volanti ,penso sarebbe una rivoluzione non da poco .

pilotare quindi il proprio pezzo come in un videogioco .

questi sono i risultati su un aereo.
Incredible FPV, RC Plane FPV Flight Chasing Cars Trucks People Under Bridge Low Pass Wind Turbine - YouTube

magari è più divertente che non nel modo classico chi può dirlo

magari uno che nei videogiochi è un fenomeno ,ma che appena sale su un palco non riesce a fare una curva potrebbe diventare il fenomeno della situazione in questo modo.

i miei ex compagni di motocross mi hanno da sempre sfottuto perchè sono passato al modellismo ,però loro passano ore attaccati a Forza Motorsport 4 ,ho provato anche a farli guidare un mio mezzo ,ma gli esisti sono stati molto ma molto deludenti .
però se guidassero come sul giochino sarebbero dei fenomeni e con un sistema di guida come quello nel video la cosa sarebbe fattibile

mi sono immaginato una sfida nella pista di Rivoli con le 2wd 1/8 pista con questo sistema di guida ,per me sarebbe un'idea davvero spettacolare.....sopratutto andargli a recuperare il mezzo ed appiccicagli una figurina tipo questa sullo schermo della videocamera
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando