Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 12, 13:34   #16 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Si, per completezza dell'informazione inserisco le foto dello sverniciatore che avevo utilizzato per primo (che però era un po vecchiotto diciamo almeno un paio d'anni) che aveva si intaccato la vernice ma non in maniera ottimale, ma che mi ha fatto capire insieme al risultato dell'utente Pietro1944 che forse era la strada buona.

Come si vede dalle immagini mentre lo sverniciatore vecchio (scatola blu) riporta genericamente adatto a tutte le vernici, il nuovo scelto proprio per quello riporta adatto per vernici Poliuretaniche - Poliestre - Nitro - Sintetici - Acrilici - Nitro, perchè io ho il sospetto che quella vernice sia proprio poliuretanica.

Ripeto non so se da fresco il primo avrebbe funzionato ugualmente bene, in ogni caso se qualcuno avesse il mio stesso problema, prima prova con quello che ha in casa poi .... decide
Icone allegate
Rimozione vernice isolante da cavi in rame-marca_old.jpg   Rimozione vernice isolante da cavi in rame-istr_old.jpg   Rimozione vernice isolante da cavi in rame-istr_new.jpg