Discussione: Sturmovik, il ritorno.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 06, 20:51   #8 (permalink)  Top
Slege Hammer
User
 
L'avatar di Slege Hammer
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Milano - New York
Messaggi: 145
Question Quanti di voi, sfortunati italiani e sloveni mancati!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
O meglio: Il ritrovamento.
Uno dei miei "Sturmobestia", era finito in un bosco sloveno, durante la EuroCup Slovenia 2006 a Crngrob-Skofja Loca.
Nonostante ore di ricerca, non siamo più riusciti a ritrovarlo.
Successivamente, gli amici Sloveni hanno più volte sorvolato la zona con un ultraleggero, scattando circa 400 foto ma... niente.
In agosto, ho approfittato delle mia vacanze lungo la Drava per fare un'ennesima capatina in loco ma... ancora niente.
Oggi (4 mesi dopo) mi è arrivata una e-mail dall'amico Andrej Pervincec che mi da la lieta novella del ritrovamento dei "poveri resti" da parte di 2 ragazzini in cerca di funghi.
Il modello, già danneggiato dalla caduta tra gli alberi (causa radio kaputt), risulta irreparabile a causa delle ripetute piogge che hanno completato l'opera di distruzione. Le parti "importanti", sono comunque ancora in ottimo stato: motore, servi, RX e altro, che il buon Andrej ha provveduto a recuperare e ripulire, preoccupandosi di avvertirmi per potermeli spedire.

Un grossissimo grazie agli amici sloveni e una semplice considerazione:

Quanti di voi, ritovando un modello, si sarebbero preoccupati di consegnarlo a locale Gruppo Aeromodellistico, senza nulla pretendere in cambio?

Meditate gente.. meditate!



......, con questa considerazione, beh, perchè nò, allora andiamo tutti a vivere in Slovenia!!! Noi onesti, eh?! I brutti e cattivi e i disonesti li lasciamo qua, se non gli diciamo dove andiamo!!! Paradiso dei casinò gestiti della mafia dell'Est (come dai giornali riportato), paese politicamente ipercorrotto e dalle mille case chiuse (per intenderci, gli altri casini!!!), uhmm, ma io quasi quasi ci ripenso e rimago qua in italia?? Mi sembra poi che questa Slovenia, assomigli un pò troppo alle peculiarità italiane, o nò?! Welcome to paradise Slovenia, meditate meditate!!!

Ultima modifica di Slege Hammer : 20 ottobre 06 alle ore 20:58
Slege Hammer non è collegato   Rispondi citando