Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 12, 11:40   #6 (permalink)  Top
dani76it
User

L'avatar di dani76it

Data registr.: 03-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Eccomi. Lo schema che mi indichi, fa riferimento al 3gx montato in configurazione rx, con i satelliti spek. Io invece vorrei usare una rx a parte (la AR6110).
Ho provato a prendere a riferimento lo schema generico, che mi sembra adatto.
Ora, ammesso che io ci abbia azzeccato nella scelta dello schema, come dovrei alimentare la RX? Perchè l'ESC dovrebbe andare nella porta a sinsitra del 3GX (ch Trottle), La RX dovrei alimentarla con una delle porta in basso? eventualmente, quale?Altro problema sono le diciture impresse sulla AR6110, non riesco ad accoppiare il canale "sensibilità " e il "pitch" (nella RX mi rimangono scoperti il GEAR e L'aux 1). Forse l'AUX 1 è dedicato alla sensibilità?

Grazie ;o)
Guarda che la fai più complicata di quello che è:
Collegamenti sul 3gx:
THR- qui colleghi l'esc
RUD- qui colleghi il servo di coda
PIT - qui colleghi il servo del pitch
ELE- qui colleghi il servo elevatore
AIL- qui colleghi il servo aileron
Poi sempre sul 3gx hai altri due spinotti con dei bollini colorati. insieme al 3gx ti hanno fornito dei cavi di collegamento, con cavi colorati. Da una parte hanno uno spinotto unico, dall'altra uno spinotto per ogni colore. Quello unico, va nel 3gx, rispettando i colori, invece gli spinotti col singolo cavo colorato va dentro nella rx:

Collegamenti rx (cavi che escono dal 3gx):
AUX1 - cavo giallo
GEAR - cavo blu
RUD - cavo verde
Elev - cavo arancione
Aile - cavo rosso
THR - cavo viola
Bind/dat -

Il collegamento della rx alla fine è come quando monti un normale gyro, identico.

Io solitamente prendo la parte elettronica e collego il tutto per vedere se funziona tutto, mi segnò il tutto come viene collegato e poi procedo al montaggio.

Fammi sapere se è tutto chiaro.

ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
dani76it non è collegato   Rispondi citando