Discussione: una delusione continua
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 19:07   #19 (permalink)  Top
djdanycorny
User
 
L'avatar di djdanycorny
 
Data registr.: 23-10-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
hai ragione forse mi lascio influenzare da persone che pilotano e hanno pilotato in mode 1 ma vorrei suggerire a queste persone già esperte di dover cambiare modo di volo e forse a qualcuno gli si radrizzerebbe i peli come mi sugerisce il nostro amico jguana , dalle poche rispote per ora ricevute mi sto convicendo che resterò nella maniera in cui ho intrapreso fin a ora e come dici tu mica me lo devono pilotare i altri il mio model.. ha percaso non sai nulla per la radio mx12 ?
Guarda io sono un principiante ma comunque per ora ho fatto solo un crash vero e propio da quando sono entrato nel mondo dei monorotori ma considera che io ho un nine eagles solo pro 328, ed ho imparato con il mode 2 e adesso che finalmente mi sono abbituato anche con gli stick (perchè avevo un coassiale 3ch, quindi con alettoni a sinistra) all'inizio è stao sconvolgente ma ora che ho imparato con la mode 2, piuttosto cambio campo di volo ma non la mia adorata mode 2 quindi il mio consiglio è, piuttosto cambia campo di volo ma non mode, poi sei libero di scegliere, ma se io fossi in te cambierei campo di volo ma non il modo di volo!!!!!
__________________
attualmente in fase di apprendimento con un nine eagles solo pro 328, sono ben accetti tutti i consigli!
djdanycorny non è collegato   Rispondi citando