Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 10:59   #7 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
grazie per le "entrambe"...
ma ad ogni modo: quanti dei millemila parametri di un sistema FBL vengono "toccati" da un modellista "comune" ?
tutti li a smanettare sul parametro della "piroette optimization " senza manco fare volo piroettato?(per dirne una)

un caro amico al campo fa alcune figure 3d, volato veloce e rovesciato.. configurato il sistema solo con le funzionalità base "da pulsantino", per di più firmware 2.1 (e infatti si vede da come si comporta la coda), ma ciò nonostante fa i suoi bei volati, e anche discreti, in sostanza si diverte e ci fa divertire.

ergo, ha necessità assoluta di avere i millemila parametri del beastx?

il più delle volte la differenza la fa il pilota e non il sistema fbl..
cmq ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate, io ho detto solo il mio punto di vista (da utilizzatore), e come spesso appare qui dentro ci sono i soliti "pseudo-professorini" a dover dare per assolute le proprie convinzioni...

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Secondo me ci state facendo una magra figura entrambe.

Tornando sul tema centrale della discussione che, riguarda tra l'altro due sistemi di stabilizzazione diversi da quelli da voi presi in considerazione, si può senza dubbio affermare che Beastx e 3GX danno un feeling diverso nel pilotaggio del modello, entrambi molto validi, entrambi molto precisi ma al beastx è possibile personalizzare l'anima in maniera più approfondita....punto.
In definitiva si può dire che un beastx può essere configurato in maniera tale da dare lo stesso feeling del 3gx ma quest'ultimo non può essere modificato in maniera tale da dare lo stesso feeling di pilotaggio del Beastx.