Citazione:
Originalmente inviato da neviojay no forse dovresti leggere meglio cosa ho scritto.. nell'uso "comune" o profano, l'uno vale l'altro.
dipende da quanto uno è disposto a spendere, o se vogliamo fare i fighi, "investire".
ho visto e conosco un 3d master che fa figure anche con un 3g, e mi ha detto che l'unica differenza l'ha notata nel volo piruettato e nelle stoppate (e qui dentro possono contarsi sulle dita di una mano coloro che fanno quello che fa costui).
ergo, io non faccio figure 3d piroettate, non faccio quello che fa lui, ho deciso di passare al FBL e mi trovo benissimo con un sistema da 50.
siamo tutti buoni a consigliare il top of the pop  ... ma servirà davvero a quello che farà lui??
piuttosto tu che utilizzi? che uso e tipo di volato fai? |
non stavo in assoluto criticando la scelta del sistema fbl..quello o quelaltro..
tanto la sua scelta la ha fatta..
criticavo solamente l'affermazione da te fatta su la sensibbilita del beast a le vibrazioni.. (che come ho letto benissimo tu dichiaravi critica)..
quindi ti rimbalzo la palla e ti invito nuovamente di aggiornarti su i vari fbl e le loro versioni.. prima di fare affermazzioni antiquate
ma se non vuoi farlo.. continua a mettere benzina a piombo nella prius