Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 12, 16:41   #522 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Grazie dei complimenti . Con la colla, comunque, non sto esagerando piu' di tanto, le macchie che vedi sono aloni lasciati sul legno dopo aver pulito con un panno la colla fresca (epoxy 30min). Comunque quella in eccesso la sto levando con un taglierino, purtroppo penso che un uso abbondante di colla sia uno degli primi errori dei principianti, da' molta sicurezza (fino a quando ti rendi conto che con meta' colla regge lo stesso....)

Ora avrei pero' bisogno di un consiglio per la ricopertura. Ho un rotolo di Flycover, precisamente questo:

aXes FLYCOVER pellicola GIALLO CHIARO TRASPARENTE 63,5x200cm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

andando a calcolare peso e misure risulterebbe circa 70g/mq, e' tanto secondo voi? Inoltre non ho l'adesivo, mi sembra di leggere che e' necessario, infatti la pellicola non e' adesiva.

Che faccio? Lo riporto in negozio e ne chiedo un altro (se non me lo cambiano non fa niente, sono 9 EUR, sono disposto a sacrificarli se il materiale non e' quello ottimale)? Lo volevo trasparente ma mi sembra che la mancanza di adesivo sia normale sui trasparenti, oppure no?

Grazie e ciao
lambdafly non รจ collegato   Rispondi citando